Pillola ricominciata 3 giorni dopo

Buonasera, assumo la pillola lotte da circa 4 anni. Ho fatto un interruzione a fine agosto e l ho riiniziata circa ad ottobre. Nel mese di dicembre avrei dovuto assumere la prima pillola del blister il 26, ma l ho effettivamente ricominciata il 30 assumendone 2. L'11 gennaio ho avuto un rapporto completo non protetto. Vorrei sapere se sussiste il rischio di una gravidanza e se mi consiglia di ricorrere alla contraccezione d'emergenza. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Trascorsi 7 giorni dal 30 dicembre (2015) , lei dal 7 gennaio (2016) ha la copertura contraccettiva, quindi nessuna preoccupazione e nessun ricorso alla contraccezione d'emergenza (ELLA ONE, NORLEVO) per il rapporto che ha avuto l' 11 gennaio.
SALUTONI e buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente non sa che peso mi ha tolto! Molto gentile, buona giornata!