Campione Oligoastenoteratozoospermico

Buongiorno, a mio marito é stato riscontrato il campione del liquido seminale oligoastenoteratozoospermico. Vorrei sapere se é possibile avere figli in modo naturale, altrimenti cosa dobbiamo fare? Io ho 33 anni e mio marito 36.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
purtroppo la sua domanda é troppo generica. Provi a riformulare la domanda inserendo anche i valori dello spermiogramma.
Intanto legga questo link
http://www.riproduzioneassistita.it/diagnosi-sterilita-fecondazione-riproduzione-assistita/esame-del-liquido-seminale-roma/sterilita-coppia-oligospermia-pochi-spermatozoi.html

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Lisi ecco i dati:

Volume 2.3
Aspetto opalescente
Fluidificazione completa
Viscositá diminuita
PH 7.7
Numero spermatozoi/ mL 5.8000
Spermatozoi totali13.3400
Motilitá progressiva (veloce+lenta) 25.0
Motilitá agitatoria 20.0
Spermatozoi immobili 55.0
Spermatozoi agglutinati assenti
Round cells rare
Leucociti assenti
Forme tipiche 3
Forme atipiche 97

Teste allungate 28
Teste appuntite 8
Microcefali 1
Macrocefali 0
Altre anomalie della testa 9
Forme doppie 1
Angolazioni del collo 16
Forme immature 7
Flagello avvolto 0
Altre forme anomale 30
[#3]
dopo
Utente
Sono molto in pensiero, qualcuno puó darmi delle risposte? Grazie mille
[#4]
dopo
Utente
Nessuno che mi da risposta?