Occhio miope

Buongiorno dottori sono una ragazza di 28 anni molto ansiosa e ipocondriaca. Vi chiedo un parere. Sono miope da 10 anni e uso lenti a contatto e occhiali. Mi manca 2.25 occhio destro (ho dominanza a destra) e occhio sinistro 2.50 più 0.25 di astigmatismo. Proprio questo occhio sembra più in fuori rispetto all'altro, ma non nel senso che la parte bianca sia più esposta. Anzi sia a destra che sinistra la palpebra si ferma esattamente allo stesso modo rispetto all'iride. Solamente che il bulbo sembra più fuori rispetto all'occhio con cui vedo meglio. Da qualche giorno ho notato questa cosa ma potrebbe essere così da chissà quanto. Quando rido quell'occhio sembra un po più aperto,un po più tondo. Ho letto su internet che l'occhio più miope e' un po più lungo potrebbe essere quello? È' una cosa che devo star lì proprio a fissarmi per vedere la differenza che ripeto , sembra esserci. Le pupille invece sono uguali e reagiscono alla luce allo stesso modo e con le stesse dimensioni. Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
probabilmente ha solo una reazione corneale da lesione...

altrimenti dobbiamo escludere un fatto virale o un esaoftalmo legato a malattie endocrine

va visitata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ho appena avuto un attacco fortissimo di sinusite e congiuntivite
[#3]
dopo
Utente
E la mia tiroide sta benissimo, esami fatti 1 mese fa