Urinocoltura

gentili dottori,avrei bisogno di sapere quali infezioni rileva l'urinocoltura? in particolare vorrei sapere se rileva clamidia, gonorrea o altri batteri particolari. grazie anticipatamente per la disponibilità!
cordiali saluti!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Rileva molte forme batteriche, ma non gonococco e clamidia per i quali occorre fare un tampone cervicale , uretrale o rettale .

Un saluto

A. Baraldi