Sintomi batterici genitali maschili

salve,
volevo sapere se un ragazzo ha un batterio i sintomi li sente dopo qualche giorno come noi donne oppure possono essere asintomatici?
per sapere se ha qualcosa si deve fare per forza un tampone anke se non ha nessun fastidio?
inoltre le volevo anke chiedere la mia ginecologa ha etto che per sesso orale non si trasmette nulla solo per mucosa vaginale...quindi l'uralasma ke ho io n glielo poso attaccare per via orale....secondo come dice la mia ginecologa....noi giù per via sessuale abbiamo sempre protetti mai senza....
è vero quello ke ha detto la mia ginecologa?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,se uno dei due partner ha un'infezione,é prassi che entrambi ricorrano alla professionalità dei rispettivi specialisti (ginecologo e andrologo),al fine di non dar luogo ad un fastidioso ping-pong.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it