Vertigini e stordimento

Salve ho da 8 mesi un senso debilitante di vertigini e stordimento, ho fatto di tutto controlli da otorini RM encefalo e rachide cervicale, analisi del sangue, oculista e controlli posturali ma da tutto ciò è risultato solo rettilinizzaziine del rachide cervicale e un otorino dice che è un problema di micro circolazione. Ho preso Gradient per 3 mesi e sembrava tutto risolto ma dopo 15gg il problema è tornato uguale...ora non so più che fare e a chi rivolgermi per cercare di risolvere questo fastidiosissimo problema che mi sta rendendo la vita difficilissima.vorrei un vostro consiglio oppure un opinione grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Ha eseguito un ecocolordoppler deitronchi sovraortici (Carotidi - Vertebrali ) ?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
no ma provvederò a breve le farò sapere dottore grazie
[#3]
dopo
Utente
dottore ho fatto anche l'ecocolordoppler ma va tutto bene poi visita da un neurologo secondo cui il tutto dipende dalla rettilinizzazione del rachide cervicale e mi ha prescritto un integratore Brainil. Dunque in base alle varie visite quale sarebbe la più attendibile secondo voi? Stress, Microcircolo o cervicale? Abbiamo solo un dato: il Gradient è stato l'unico farmaco che mi ha risollevato per 3 mesi...sono disperato e non so più come procedere per risolvere il mio problema.