Nuvaring

Buonasera Dottori, ho una domanda da porvi: sono due anni che uso il nuvaring, avrei dovuto reinserirlo dopo la pausa di sospensione il 10/01 alle 23:30 circa, ma mi sono dimenticata e l'ho reinserito la mattina 11/01 alle 11:00 circa... al limite delle 12 ore... il 09/1 (a ciclo terminato) ho avuto un rapporto non protetto... sono a rischio gravidanza?
Vi Ringrazio anticipatamente.
Celeste.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Direi di no.
Aumentare di un giorno l'intervallo tra l'applicazione un dispositivo e l'altro non ne pregiudica l'efficacia anticoncezionale

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta Dott Gentili, Buon Lavoro.
Celeste.