Grazie a tutti dell'attenzione

Salve come consigliatomi da alcuni professionisti di questo sito ho consultato uno specialista in merito al problema che vi ho citato nella richiesta precedente. Il dottore mi ha consigliato di indossare un byte. E di non provvedere alla estrazione dei premolari in quanto non opportuno, infatti come ho anticipato lo spazio che è necessario recuperare è di pochi millimetri. Dopo aver indossato il byte, il medico provvederà all'estrazione dei canini da latte e il suddetto spazio verrà recuperato spostando indietro i premolari attraverso un apparecchio fisso. Questa è la terapia che mi è stata consigliata dopo aver fatto gli appositi esami prescritti. Cosa ne pensate dell'uso del byte??? Può risultare indicato secondo la vostra esperienza?? Grazie a tutti dell'attenzione. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Non credo che possiamo valutare un piano di trattamento non avendo in questa sede gli elementi diagnostici necessari.

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
Dr. Giovanni Ventimiglia Dentista, Gnatologo 142 6
Gentile Utente la sua descrizione del caso non e' molto chiara per poter darle una risposta, comunque prima di fare l'estrazione dei premolari faccia valutare bene il caso da un esperto ortognatodontista. Saluti

Dr. giovanni  ventimiglia