Diagnosi di nevralgia sopraoculare

Salve dottori, in seguito ad un leggero ma continuo dolore nella zona tra naso e sopracciglio, precisamente dove si trova l 'incavo,sono andata a fare una visita oculistica. Mi è stata diagnosticata una nevralgia sopraoculare . Vorrei sapere di cosa si tratta, se è una cosa grave e se c 'è una terapia adatta. Tengo a precisare che non è un dolore lancinante ma bensì un fastidio che si attenua la sera andando a letto. Vi ringrazio per l 'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
HA ESEGUITO RX SENI PARANASALI?

SE NON HA UNA SINUSITE LA DIAGNOSI MI SEMBRA VAGA.

TONO OCULARE??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta dottore.no, non mi è stata prescritta nessuna Rx . Avendo descritto i sintomi sopra citati mi è stata fatta un accurata visita oculistica riscontrando un leggero aumento del astigmatismo e secchezza oculare.... il medico ha poi premuto un punto nell arcata sopraccigliare che mi ha provocato un leggero dolore...io soffro di problemi al collo mi ha detto che questa infiammazione del nervo sopra orbitale è data da questo.... infatti la parte contratta è la destra. Ultimamente avverto anche un leggero dolore retro bulbare.tutto questo passa la sera appena mi distendo. Lei cosa ne pensa? Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
RX SENI PARANASALI potebbe essere una indagine utile nel suo caso...

ne parli con il suo medico di base
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Lo farò presente al mio medico. Grazie ancora, buona giornata.