Problemi unghia dei piedi

Salve . È da qualche anno che le mie unghie subiscono trauma per colpa di scarpe strette, botte durante attività sportive e così via. Più di una volta entrambe le unghie degli alluci mi sono cadute e ricresciute. Stavolta però mi è successa una cosa strana le unghie sono praticamente cadute ma sono rimaste attaccate alle unghie che stanno crescendo sotto. Quindi le unghie di sotto crescono ma con le unghie morte sopra che non si staccano. Una spiegazione a questa cosa stranissima ?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile l'insorgenza di una qualche patologia ungueale di tipo distrofico.

Le consiglio di recarsi in sede dermatologica per la diagnosi precisa

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it