Fitte petto

salve dottore, sono una ragazza di 28 anni, ho una bambina di 3 (parto naturale), e dal mese di ottobre avverto delle fitte nel petto, esattamente nella direzione del seno, mi vengono durante le ore mattutine, tipo verso le 5 del mattino, o anche durante la giornata,ma ci sono giorni che non ne avverto completamente, ho fatto a febbraio 2015 una visita cardiologica, con eco ed elettrocardiogramma e la macchinetta delle 24 ore, il tutto negativo, se non qualche sporadica extrasistola, a dicembre, o avuta molto paura perchè le fitte le avvertivo più forti e sono stata al pronto soccorso, dove mi hanno fatto elettrocardiogramma (negativo), le analisi per vedere se ci fosse qualche infarto in corso (negativo) e le radiografie al torace (anch'esse negative), il referto è stato gastrite, ora la mia domanda è perchè continuo ad avvertire queste fitte, il problema è la mia paura, nel senso ho paura che sia qualche problema cardiaco, non so è la prima cosa a cui si pensa!lei cosa mi consiglia??
grazie in anticipo
distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!