Bruciore e nausea

Buongiorno ho 34 anni qualche giorno prima di capodanno dopo cena,avevo nausea ed ho avvertito un fortissimo dolore in senso verticale allo sterno dopo 2 ore con varie camomille ,ho vomitato pertanto credo sia stata una cattiva digestione,ma il problema è che è rimasta la sensazione di nausea e bruciore allo stomaco a tratto durante l'arco della giornata sono passati più di 10 giorno ,ho avuto le mestruazioni il 1 gennaio che topi di analisi dovrei fare?ecografia all'addome?grazie per le risposte
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo debba assumere terapia antireflusso
e valutare successivamente l'opportunità di una gastroscopia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it