Cambio pillola anticoncezionale

Buongiorno
A luglio ho iniziato ad assumere la pillola Naomi. Questo mese però, sotto consiglio della mia ginecologa, ho iniziato l'assunzione della pillola zoely. Alla fine del blister della pillola Naomi, ho aspettato il primo giorno di mestruazioni e come queste sono comparse ho iniziato l'assunzione della pillola zoely. Sono coperta da subito o sono necessarie altre precauzioni?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì la copertura della contraccezione è presente , nessun problema , perchè inizia dal primo giorno del flusso e proviene da un altro contraccettivo (naomi) estroprogestinico.
Buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI