Pressione bassa e stanchezza

Buonasera
Ho iniziato con raffreddore a inizio anno é passato ma sono rimasta tutta intasata.
Vado alla guardia medica e dice che i polmoni sono liberi, ma io mi sento stanca in questi giorni... Soprattutto quando cammino sento fatica nella gambe e come crampi..
Mi misura pressione ed é 105/60 frequenza 70 e saturazione 99
La pressione non è mai stata altissima, ma sui 130.
C'è qualcosa di grave? Avevo fatto quest'estate controllo dal cardiologo e holter ed eco cardiogramma nella norma.
Come mai questa pressione bassa?
Ultimamente mi trema anche la palbebra dell'occhio...
Qualche esame specifico da fare ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Nessun esame da fare,
Beva piu' acqua e mangi leggermente piu salato.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie
Ho un forte mal di testa con nausea che mi prende fronte e poi la nuca da tre giorni e non passa con medicine, può essere correlato?
Mi rende inagibile questo mal di testa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Lei ha un medico gratuitamente che la puo' visitare.
Se ha cefalea si rivolga a lui....come faccio io a visitarla?
Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
in attesa dell'appuntamento dal medico, posso chiedere un parere sugli esami del sangue effettuati?

FORMULA LEUCOCITARIA
GRANULOCITI NEUTROFILI 43 % (50-70)
GRANULOCITI EOSINOFILI 4% (FINO A 4)
GRANULOCITI BASOFILI 1% (FINO A 2)
LINFOCITI 44 % (20-45)
MONOCITI 6 % (4-8)
CELL. GRANDI NON COLORABILI 3 % (FINO A 4)
GRANULOCITI NEUTROFILI 2.1 (1.8 - 8.0)
GRANULOCITI EOSINOFILI 0.2 (0.0 - 0.5)
GRANULOCITI BASOFILI 0.0 (0.0 - 0.2)
LINFOCITI 2.2 (1.1. 4.5)
MONOCITI 0.27 (0.01-1.00)

PROTEINA C REATTIVA 0.031 (FINO A 0.800)
MAGNESI TIOTALE 2.1 (1.1. -2.7)
POTASSIO 4.6 (3.5 - 5.4)
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Il medico di famiglia non visita su appuntamento, ha un ambulatorio ed ésemprereperibike nelleote diurne.
percio che cincerne i suoi esami come lei stessa vede , sono normali
arrivederci

[#6]
dopo
Utente
No, il mio medico di famiglia visita SEMPRE su appuntamento.
il suo ambulatorio è ad appuntamento e non sempre per il giorno stesso o il giorno seguente c'è posto.
grazie
saluti
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Allora cambi medico perche per legge deve fare ambulatorio od essere reperibile 12 ore al giorno
cordialita