Assunzione xanax aumentata

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 23,che soffre di disturbo d'ansia generalizzata.
Assumo xanax da 0,25 "al bisogno", ma per la maggior parte dalle volte evito perché grazie ad un percorso di psicoterapia ho imparato a controllarmi ed autogestirmi,ma a volte ahimè l'ansia vince su di me,soprattutto in vista di esami universitari(devo dire che studio psicologia anche se può sembrare un paradosso ahahahah ) e/o visite mediche specialistiche, perché ho avuto dei problemi di salute seri come potrete vedere dalla mia cronologia.
Io domenica partirò per Budapest,visto che viaggiare e una delle cose che più amo fare nella vita, e naturalmente porterò con me anche lo xanax. Mi chiedevo se nel caso una singola pastiglia da 0,25 non faccia effetto, se ne può assumere un altra contemporaneamente? O ci possono essere dei problemi?
Chiedo a voi poiché il mio Medico è in ferie e del suo sostituto non mi fido molto.
Spero di avere una vostr risposta al più breve.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è possibile fornire indicazioni prescrittive on line.

L'utilizzo di solo xanax per il trattamento dei suoi disturbi ansiosi risulta essere pratica non corretta ed andrebbe introdotta una terapia adatta alla situazione che possa portare a condizioni risolutive.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/