Nausea e dissenteria

Buonasera sono Alessia ho 32 anni soffro da sei anni di diarrea (5-6 scariche al giorno) accompagnata da nausea costante con frequente uso di dissenten alternato a glicerolo,sono presenti anche dolori addominali e gonfiore! mestruazioni regolari.Aborto spontaneo il 9/5/2015 alla 7° settimana gestazionale!
Ho eseguito
esami bioumorali
test di permeabilità intestinale ai 3 zuccheri
ecografia addominale
colonscopia
gastroscopia
anticorpi
esami feci culturali
tirroide e celiachia
tutto nella norma! Nella gastroscopia con biopsia conclusione una piccola ulcera bulbarea!
Dissenteria rara dopo aver fatto una cura con ciproxin e vagilen
Continuo ad aver problemi di nausea ho eseguito una piccola cura di lansoprazolo ma il problema persiste!!!
Spero possiate aiutarmi non so più cosa fare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nel corso della Colonscopia sono stati eseguiti dei prelievi ?

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si ma è stata fatta nel 2010
Per quanto riguarda la dissenteria è cambiato abbastanza dopo aver fatto la cura sopra citata consigliata dal gastroenterologo altrimenti se non funzionasse questa mi ha dato in alternativa consiglio di prendere stopper, come ultima spiaggia rifare la colonscopia con prelievi e biopsia!
Per la nausea invece sono due giorni che ho preso biochetasi e devo dire che al momento sto un pò meglio!!!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Quindi la Colonscopia con biopsia può essere una valida opzione.....