Il mio medico di base non sa consigliarmi in materia, volevo chiedere se era consigliato fare una

Salve vorrei se possibile un consiglio; noto un leggero dolore all'interno del pene e un leggero bruciore nell'urinare che ultimamente è scomparso, ho appena effettuato analisi del sangue e urine e risulta tutto nella norma, precedentemente ho effettuato 2 cicli di ciproxin a distanza di 3-4 mesi intermezzati da un urinocultura che presentava solo una bassa flora batterica. il mio medico di base non sa consigliarmi in materia, volevo chiedere se era consigliato fare una spermiocoltura per valutare la presenza di infezioni possibilmente vorrei evitare il tampone uretrale per via della dolorosità. grazie dell'attenzione scrivo dalla provincia di napoli e non saprei dove rivolgermi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina,prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi e l'apparato é definito uro-genitale,per cui va da se che una spermiocoltura sia da eseguirsi ,possibilmente presso un laboratorio specializzato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it