Imovane più compendium

Buongiorno
siccome ogni tanto mi capita di dover fare discorsi in publico e la notte prima non mi riesce di dormire con conseguente scadente performance volevo chiedere se siete daccordo con il consiglio che mi ha dato il curante ovvero prendere imovane la notte prima del giorno in cui dovrò fare un discorso in publico e del compendium(ho preso il compendium per dormire ma non funziona molto risultati migliori li ho ottenuti con imovane) prima di fare il discorso in publico.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco serve per l'insonnia ed avrebbe lo scopo di trattare questo sintomo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2020
Ex utente
La mia domanda riguardava la possibilità di poter usare imovane la sera prima di un evento stressante in modo da riuscire a dormire e il giorno dopo il compendium per allentare la tensione del dover affrontare un evento stressante.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Utilizzare i farmaci in questo modo non ha alcun senso clinico.

La quesitone relativa alle sue ansie va trattata seriamente e continuativamente.