Canida maschile

SALVE,
la mia ragazza è andata dal ginecologo e le è stato detto che ha la candida, allora mi sono recato in farmacia a chiedere se potevano darmi qualche crema o cose simili, o dovevo andare da un dottore, il farmacista mi chiama da parte e mi fa spogliare e inizia a toccarmi il pene facendomi vedere cosa dovevo fare al mattino per vedere se ero affetto da candida; dopo questo palpeggiamento, mi dice: non dovresti avere nulla ma per sicurezza metti 2 volte al giorno il Pevaryl 1% crema su prepuzio e glande,naturalmente lavandoti prima con questo sapone: Saugella uomo. volevo sapere da voi cortesemente:
1) se il farmacista poteva toccare le mie parti basse
2) se secondo voi vanno bene questi prodotti in attesa della futura visita che ho deciso di prenotare con un andrologo.
grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il farmacista in alcun modo é abilitato a visitare un Paziente,tantomeno nelle zone intime...A prescindere,in medicina,prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi.Infine,in presenza di una candidosi nella partner,l'esecuzione di un tampone del secreto balanico é mandatoria,per evitare il fenomeno del ping pong.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per le sue delucidazioni prenderò provvedimenti.