I rapporti orali

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni. Si sente spesso (giustamente!) delle malattie sessualmente trasmissibili con la penetrazione se non si usano precauzioni.
Ma si possono prendere anche malattie con i rapporti orali? Ad esempio, se ho un rapporto occasionale con una donna, devo mettere il preservativo quando ricevo una fellatio?
E se faccio un cunnilinguus rischio qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, senza entrare nel merito delle varie malattie contraibili , anche i rapporti orali possono trasmettere delle malattie e quindi auspicabile usare il profilattico durante i rapporti orali.
Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi