Anestesia dentista postumi

Gentili Dottori,
ho fatto due giorni fa una devitalizzazione di un molare che è durata un paio di ore. Ho ancora in bocca un forte sapore di amaro e non riesco bene a degludire, cioè quando mangio ho l'impressione di avere qualcosa in gola che impedisce il passaggio. Ho fatto altre volte anestesia dentale e non ho mai avuto problemi. Assumo cura andepressiva di mantenimento, prendo 1/2 pasticca di sertralina la mattina e 1/4 di mikrtrazapina la sera. Faccio questa cura da circa 4 anni.
Attendo gentile risposta e ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
escluderei che i disagi avvertiti, cacogeusia e disfagia, siano ascrivibili all'anestesia dentale: se la condizione dovesse persistere informi il suo medico.

Cordiali Saluti

Dr. Cataldo Palomba

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta, farò sicuramente come lei mi suggerisce. Grazie