Ragadi al prepuzio

Buongiorno, dopo un'attenta visita dal Venereologo mi è stata somministrata una cura a base di pomate. Sono una persona che pratica molto sport, dal calcetto fino alla corsa passando per la palestra. Mi chiedevo se non fosse il caso di sospendere quelle attività fisiche che producono attrito e tanto sudore come la corsa o giocare a calcio. La cura ha una durata di circa 3 settimane. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, le hanno escluso una diagnosi di lichen scleroatrofico in primis? Le hanno fatto comunque una diagnosi? Sappia che questa è la cosa necessaria! Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it