Vista sfuocata

Buongiorno,
Ho 26 anni e da giorni ho disturbi visivi cn vista sfuocata sensibilitá alla luce e un pó di lacrimazione.
Tutto è cominciato un sera di una settimana fà circa con un forte appannamento degli occhi, ho pensato fosse un colpo di freddo ma poi nei giorni seguenti e continuato anche se in forma minore.
Tempo fa avevo fatto una visita oculista e lo specialista mi aveva dato dei riposavista non so se è il caso di fare una ulteriore visita o se serve un collirio.
Gli occhi non appaiono rossi peró.
Grazie mille
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
se ha la vista sfuocata evidentemente necessita di un occhiale. riconsulti il suo oculista e verifichi se è necessario ancora utilizzarli sporadicamente o con costanza.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it