cervicale spalla

buongiorno dottori volevo chiedere un gentile consulto.
ho 29 anni e 7 mesi fa e iniziato il mio calvario. in principio ho avvertito un forte dolore continuo zona dorsale e costato destro ero andato in p.s. dove i dottori mi hanno fatto eseguire vari esami tra cui rx dorsale, torace, cervicale, spalla, braccio non evidenziando niente di niente poi vari esami emocromo completo, formula leucocitaria, urine tutto perfetto. eseguito anche gastroscopia con esito cardias incontinente ma niente di piu.
in pratica ad oggi quel forte dolore che avvertivo a livello dorsale e decisamente inferiore ma quello che mi da ancora fastidio a distanza di 7 mesi non e' tanto il dolore ma un bruciore continuo cervicale spalla destra.
il mio medico dice che secondo lui e solo un dolore muscolare e che piano piano sta passando niente piu!!! ma possibile che dopo 7 mesi io l'avverto ancora? volevo chiedere gentilmente secondo voi cosa poteva essere. vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com