Dolore osso naso

Gentile Dottore,3 mesi fa ho fatto un intervento di settoturbinoplastica, è andato tutto bene anche il post intervento ha avuto un buon decorso.Da 3 giorni,mi è sorto un dolore sull' osso del naso sopratutto quando lo toccò,ho un poco di prurito al naso e muco chiaro e starnutisco qualche volta.Può essere correlato il dolore al naso con la settoturbinoplastica?grazie 1000.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, cio' che descrive potrebbe essere correlato con l'intervento cui si è sottoposto. Le consiglio, pertanto, di tornare dal Chirurgo che è intervenuto, per una visita di controllo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,in questi giorni è notevolmente migliorato,comunque fisso un appuntamento per un controllo dallo Specialista.Buona Giornata.