Sostanza bianca nelle urine con bruciore

Gentile Dottore
Sono un ragazzo di 23 anni con varicocele di II grado e ipotrofia del testicolo sx.
Da un pò di tempo, anche se non spesso ma ad intervalli anche di mesi, mi succede che con le urine esce anche del liquido bianco(non mi sembra liquido seminale ma piuttosto latte)della quantità di poche goccie, ma che mi portano subito dopo un fastidioso bruciore alla punta del glande.
Volevo sapere se è una cosa legata al varicocele e quindi risolvibile con l'operazione o se si tratta di qualche altra cosa.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, non penso che tale sintomatologia sia legata al varicocele ma è più probabile che sia legata ad un infiammazione della prostata, il consiglio è quello di rivolgersi ad un urologo per la gestione ottimale del caso

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com