Disfunzione erettile e prodotti acquistati su internet

Salve dottore su internet si sente parlare molto bene di prodotti come erozon max vigrax e zytax per la DE. Questi prodotti si acquistano solo on line o anche in farmacia? Se si con o senza ricetta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

non si pasticci via internet; i prodotti, da lei citati, sono tutte indicazioni terapeutiche non mirate e che comunque richiedono, prima della loro assunzione, una valutazione in diretta con il suo andrologo di riferimento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/1580-fitoterapie-e-deficit-dell-erezione.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Ok. Invece dei prodotti erboristici che quindi non ha controindicazioni cosa mi consiglia oltre alla pentofillina. Il ginseng e' chiamato anche viagra naturale , e' consigliabile?
[#4]
dopo
Utente
Utente
Letto.Per comprare questi prodotti in erboristeria devo andare li e chiedere espressivamente il nome dell'erba o esiste un complesso che racchiude piu' erbe in un unico prodotto? Se si come si chiama?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

forse non ci siamo capiti ma, come già dettole, è bene non pasticciarsi via internet; i prodotti citati hanno comunque indicazioni terapeutiche precise e richiedono, prima della loro assunzione, una valutazione in diretta con un esperto e bravo andrologo e quindi, prima della loro prescrizione, bisogna sempre capire quale è la possibile causa del problema lamentato.

Ancora un cordiale saluto

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto