Perdita di sangue dopo ditalino

Salve,

Oggi ero a casa con il mio ragazzo e in poche parole mi ha fatto un ditalino, e fino a qui nessun problema (non era la prima volta).
Dopodichè sono andata al bagno e mi sono accorta di essere sporca di sangue sulle mutande e facendo la pipì sentivo un bruciore, ma la pipì era del suo colore normale.
Adesso il labbro interiore è gonfio (sinistro) e fa un po' male quando mi muovo.
Cosa potrebbe essere?

p.s. sono già stata sverginata con un ditalino un anno fa e ho anche avuto un rapporto sessuale.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Di sicuro è stata una lesione traumatica.
Spero che ora si sia tutto risolto

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it