Ghiandole collo

Salve,da circa 2-3 anni ho una pallina dietro al collo di 2-3cm (appena sotto l'attaccatura dei capelli). L'ho sempre trascurata perché mi sono convinta che fosse qualcosa di ereditario, in quanto tanti miei cugini hanno queste palline sul corpo. Ultimamente ho notato un'altra pallina più piccola verso il lato sinistro ma inspiegabilmente inizio a preoccuparmi. Premetto che da anni ho una detmatite seborroica e che questa settimana andrò dal medico, ma vorrei avere qualche accenno.
Grazie mille, saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

la palpazione dermatologica sarà in grado di fare una diagnosi differenziale fra lesioni cistiche e linfonodi: in seguito si potrà approfondire con una ecografia se necessario

Cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, andrò al più presto da un dermatologo.
Saluti.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
cari saluti a lei

Dr Laino
www.latuapelle.it