Sarà per la frequenza con cui mi masturbo e altro

G.li dottori, è ormai da tempo che mi pongo questa domanda, perché ho sempre, veramente sempre, avuto un eiaculazione a goccia in un certo senso, sono ancora molto giovane non ho nemmeno 20 anni e non faccio uso di droghe, ma non capisco perché al momento dell'eiaculazione c'è un getto a goccia senza schizzi?
Sarà per la frequenza con cui mi masturbo e altro?
Sarà per la densità dello sperma?
Sarà per la mia giovane età?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere il fattore "giovane età" ma il suo problema clinico deve ora essere attentamente valutato da esperto andrologo.

Senza drammi bisogna sentire il suo specialista di fiducia e con lui, se indicate, fare tutte le eventuali valutazioni del caso: ecografie delle vie uro seminali, esame del liquido seminale completo con eventuale valutazioni colturali ed un uroflussogramma registrato.

Fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/