Info di chiarimento

GENTILE DOTTORE VOLEVO FARE UNA DOMANDA PERCHE' MI è VENUTO UN DUBBIO
IL MIO GASTROENTEROLOGO MI HA DIAGNOSTICATO UNA COLITE ULCEROSA CRONICA E MI HA DETTO DI MANGIARE SENZA LATTE E DERIVATI..... OK...... MA I PRODOTTI SENZA LATTOSIO LI POSSO MANGIARE???? O SONO COMUNQUE LATTE???
GRAZIE PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se non ha un intolleranza al lattosio, dire di si.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it