Sopracciglia che non ricrescono

Gentili Specialisti,

Contatto per un problema che mi affligge. Parto dal presupposto che credo di soffrire di tricotillomania, per cui ogni volta che mi sento in ansia inizio, con le mani, a staccarmi le sopracciglia. Staccando qua e là praticamente mi sono ritrovata con il sopracciglio sinistro quasi completamente senza peli con una crescita frazionata e lenta. Di conseguenza, onde evitare di disegnarmi sempre le sopracciglia, Desideravo chiedere in primis se e in quanto ricrescerà il sopracciglio. Secondo poi se esistono cure o prodotti per favorire la crescita.

Resto in attesa di un Vostro riscontro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Parto dal presupposto che credo di soffrire di tricotillomania

Se questo è il problema non ci sono cure che favoriscono la crescita: basta sospendere questo tic nervoso e se non ci sono danni al follicolo tutto ricrescerà

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it