Piccolo male

Buongiorno
sono la mamma di una bambina di tre anni, è successo in passato e poi ancora in questi giorni che la bambina alzi gli occhi senza rovesciarli del tutto per pochissimi secondi ma resta comunque presente a domanda risponde, non riesco a capire se è una cosa dovuta a stanchezza oppure se meglio approfondire il caso. Non succedeva da molto tempo, l'ultima volta la scorsa estate, avevamo chiesto consulto ad un neuropsichiatra che però aveva escluso potesse trattarsi di epilessia, in quanto gli episodi duravano pochissimi secondi e poi non si erano più manifestati.
Leggendo in internet potrebbe sembrare una forma di piccolo male o assenza ...
Potete aiutarmi
grazie
[#1]
Psicologo attivo dal 2016 al 2016
Psicologo
gentilissima,
contatti un neurologo per escludere che non si tratti di epilessia.