Trasformazione neo

Bon giorno,mi chiamo eraldo ho 46 anni vivo a capoverde dove trovare un dermatologo è un'avventura.Circa 3 mesi fa depilandomi ho ferito un piccolo neo leggermente a rilievo che mi si è trasformato in un spece di verruca secca al tatto di colore chiara , dolente e pruriginosa e data la posizione sopratutto di notte la irrito. Premetto che dieci anni fa mia moglie aveva l'hpv del quale al momento non ha tracc evi allego alcune foto.ringrazio fin d'ora per l'attenzione scusate come posso allegare foto?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Purtroppo non valutiamo le foto amatoriali: orbene pur dalla sede telematica non sembrerebbe una lesione a rischio (cheratosi seborroica?): sicuramente deve trovare un dermatologo per una diagnosi definitiva.

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it