Difficolta nel raggiungere orgasmo in un rapporto

Gentili Dottori
Vi descrivo il mio problema al quale non riesco a trovare soluzione.
Ho 31 anni, il mio problema consiste nel non riuscire a raggiungere un orgasmo in un rapporto con la mia partner (ne con le altre in passato).
Riesco a raggiungere l'orgasmo solo con la masturbazione, e per farlo ho bisogno di una certa velocità dei movimenti, e comunque non riesco a raggiungere l'orgasmo se a masturbarmi e' la mia partner.
Premetto che il desiderio è sempre vivo in me e intenso, raggiungo molto velocemente l'erezione ma poi nell'atto provo troppo poco piacere e dopo un po diventa assente con conseguente perdita dell'erezione, ma terminata la penetrazione ho nuovamente una erezione (con il preservativo provo ancora meno piacere).
Nel ringraziarvi anticipatamente vi porgo i miei saluti.
Fabio
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, lei andrebbe valuato da un punto di vista andrologico per verificare se esistono dei difetti della sensibilità o se è un problema psicologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio Dott.Quarto per aver risposto.
Quindi potrebbe essere un problema di sensibilità?
Se cosi fosse si potrebbe risolvere con qualche cura? (previa la visita di un andrologo)
Potrebbero esserci altre cause oltre alla sensibilita e al fattore psicologico?
Mi scuso per le mille domande.