Radice dei capelli rovinati

Salve, qualche tempo fa mi bruciai i capelli a causa di un eccessivo uso della piastra. Dopo averli tagliati più volte e usato anche una maschera nutriente i capelli sembrano essere migliorati un pò, ma sono ancora danneggiati. Appaiono secchi e rigidi, tanto che mi è difficile pettinarli. In più, alcuni capelli in particolare appaiono molto ingrossati e arricciati, e strappandone uno ho notato che la radice era nera e anch'essa ingrossata. Ho paura di aver rovinato permanentemente la radice del capello, e che i capelli continueranno a crescere così per sempre. Esistono dei danni al capello irreversibili, o ci sono delle cure specifiche per chi ha avuto danni come i miei?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, i capelli cresceranno come al solito, ovviamente il fusto rovinato lo sarà fintanto non verrà tagliato. utili impacchi balsamici post shampoo

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it