Emorroidi con presunto trombo

Salve, ho 18 anni e ho sempre sofferto di emorroidi sanguinolente specialmente nel periodo mestruale. Da circa 2 giorni sembra formatosi una sorta di nodulo, fastidioso e leggermente dolorante. Potreste consigliarmi qualche terapia per non ricorrere all'intervento chirurgico? Seguo una dieta varia e con fibre.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Va visitata per una conferma della diagnosi e per le conseguenti indicazioni terapeutiche. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it