Chiazze rosate sul corpo del bene

Buongiorno,
da qualche giorno ho due chiazze di circa mezzo centimetro di diametro sul corpo del pene.
Alla vista si presentano tondeggianti con i contorni bene definiti, sono di color rosato e sono liscie, non purulente, non nodulose e non danno prurito. Assomigliano molto alla pelle quando si rigenera dopo la formazione di una crosticina. Ieri la pelle di una di queste si è seccata e desquamata. Potrebbero essere provocate da un fungo o essere delle verruche provocate dall'HPV?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

da un "fungo" ad una verruca ..ci passa il mondo (dermatologico): direi di lasciar perdere terapie fai da te e di procedere con una buona visita venereologica per chiarire subito il suo problema

Carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it