Clesterolototale 297 colesterolohdl5,4 colesterolo ldl 210

Buongiorno mi e'stato riscontrato il clesterolototale 297 colesterolohdl5,4 colesterolo ldl 210....sto assumendo crestor20...e mi chiedevo se durante i pasti posso bere 1o2 bicchieri dii vino cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
...il vino in eccesso è causa di una serie di patologie che interessano differenti distretti...1 bicchiere di vino rosso di normali dimensioni bevuto al pasto principale e a cena è il quantitativo consentito per ottenerne solo benifici.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta e per la cortesia del tempo da Lei concesso.
Distinti Saluti.