parafimosi

Leggendo molti articoli a riguardo non riesco a capire se sono affetto da parafimosi in quanto nei primi rapporti il glande si scopriva via via sempre di più fino a quando il prepuzio non raggiungeva la base del glande. Una volta terminati i rapporti dopo un paio di giorni il prepuzio tornava a coprire interamente in glande ma dopo l'ultimo rapporto il prepuzio si è arrotolato alla base del glande non ritorna a coprire lo stesso ed è già passata una settimana cosa vuol dire? ho qualche problema?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
detto che la parafiumosi è una nurgenjza andrologica assai doloroisa che obbliga a terapia chirurgica urgenete, non nmi poare q1uesto il caso. In ogni caso si facccia vedere da collega dal vivo.