Orale passivo(sangue)

buongiorno e ringrazio fin d'ora della disponibilità.
descrivero bene senza dileguarmi troppo, ho avuto un rapporto orale passivo da una ragazza di appartamento a pagamento la quale mi ha dato un paio di baci a stampo sulla bocca Ho notato mentre mi faceva sesso orale che andava a fondo con la bocca e quindi una parte del mio pene entrava in contatto con la sua bocca, il rapporto è durato un 5 minuti poi mi ha messo il preservativo sdrotolandolo con la bocca , Successivamente, dopo pochi minuti abbiamo avuto un rapporto vaginale durato 20 minuti
Finito tutto, mi sono sflilato il preservativo con un fazzoletto qui noto chiazze sul rosso rosato sul preservativo ,mi vien un dubbio le dico hai il ciclo e m dice no,guardo attentamente era il mio sperma all interno del preservativo color rosa rossastro, facendo dei ragionamenti se il preservativo non era intatto si sarebbe rotto con uscita del sperma correggettimi se sbaglio?,la ragazza mi risponde in modo sorridente che è rossetto dell orale mi ha praticato. Sinceramente non so come comportarmi perché cerco di darmi delle risposte concrete in quanto il rossetto si mescola cosi facilmente con lo sperma per farlo diventare rosa rossastro?,al contrario del sangue si mescola facilmente con lo sperma?
anche se l'ambiente era con luce soffusa,non ho visto sanguinamenti dalla bocca e i denti erano bianchi ,non erano sporchi si sangue ,leggevo basta anche una piccola goccia di sangue per infettare?

Ora sono realmente in paranoia, e se fosse stato sangue visto sarebbe stato a contatto con il mio glande dentro preservativo per 20 minuti che rischio corro?
Un test dopo 1 mese quanto attendibile?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

invitandola alla lettura dell'articolo che pongo in calce, le dico che il rischio esiste solo se c'è un contatto significativo fra mucosa e mucosa.

Ecco il mio articolo

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it