Urine con emoglobina

Buonasera dottori vi scrivo per sapere come mi devo muovere. Qualche giorno fa ho effettuato analisi del sangue complete e urine complete. Per le analisi tutto ok nessun valore alterato..neanche ves e pcr che so di essere due marker per infiammazzioni e infezioni. Per le urine invece tutto ok tranne la "voce" emoglobina con valore di 0,6 ma ad esame microscopico 400x c'è scritto nulla sa segnalare. Il mio consulto nasce dal fatto che da qualche giorno dopo le analisi ho fastidio e prurio al pene e faccio pipi spesso..inoltre sto prendendo l antibiotico per una bronchite che non se ne vuole andare..come dovrei muovermi? Il mio curante dice che non ce motivo di preoccuparsi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci scrive non denuncia nulla di allarmante ma, in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta anche un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/