Peli e cortisone

Salve,
Premetto che da molti anni combatto contro la peluria sul viso. Ho provato diversi tipi di laser e luce pulsata ma con scarsi risultati. Al momento, a causa della rettocolite ulcerosa che mi è stata diagnosticata 5 mesi fa, sto facendo una cura a base di cortisone e la peluria sul viso è molto aumentata, estendendosi a quasi tutto il viso. So che finita la cura i peli andranno via da soli. Quello che mi chiedo è: se in questo periodo dovessi sottopormi a delle sedute di laser a diodo o di luce pulsata, non c' è il rischio di "stimolare" i peli e quindi successivamente anziché andare via, ricrescano negli stessi punti costringendomi a dover passare il laser su quasi tutto il viso?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, le dico per esperienza che sicuramente queste terapie l'aiuteranno molto: le effettui in sede dermatologica per la sua sicurezza.

Carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it