Mi succede dopo aver bevuto il caffè

Buongiorno,
Dopo circa un ora da quando ho bevuto un caffè a digiuno (dopo pranzo lo tollero un po' meglio) inizio a sentirmi male. Mi tremano le mani e mi sento debole, non nel senso di stanca, ma come se avessi un calo di zuccheri. Sento il cuore battere più forte e più velocemente e mi sento anche un po' intontita, come leggere vertigini.
Ultimo sintomo, nelle numerose ore seguenti (anche 7/8 ore) sento di non aver digerito il caffè. Ne sento ancora il sapore in bocca.
Cosa può essere?
Grazie del consulto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Le consiglio di consultare in diretta lo specialista gastroenterologo di riferimento per escludere un'eventuale problematica a carico dell'apparato digerente.

Prego.