Eiaculazione

La mia eiaculazione ha un getto molto debole (il liquido seminale non schizza ma trabocca dal glande).
A cosa può esere dovuto e quali conseguenze può creare?
Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
la dinamica del getto nel momento della eiaculazione è quanto di più variabile e peronalizzato ci sia. Se Lei nota una particolare e costante differenza con le Sue abitudini e consuetudini, in altri termini se nota delle evidenti variazioni dalla "Sua" normalità, beh...ne parli al Suo Medico di base che di certo Le consiglierà una visita Specialistica Andrologica che, a 23 anni mi sembra indicatissima comunque (prostatite?).
Le particolarità del getto spermatico non creano alcun tipo di conseguenza.
Affettuosi auguri per tutto e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it