Scrivere messaggi nel sonno

Salve,
sono una ragazza di 17 anni, ieri sera mi è capitata una vosa stranissima...Stavo messaggiando con una mia amica mentre ero a letto e ad un certo punto mi sono addormentata, quando mi sono risvegliata avevo scritto nel sonno, tant'è che non ricordo di aver scritto quella cosa, e in più avevo scritto tutt'altra cosa: avevo attivato il maiuscolo e ho scritto esattamente la frase MI SCOPPIA IL CERVELLO. Questa cosa mi ha preoccupato molto. Cosa potrebbe essere successo?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Il portale eroga consulti ad utenti maggiorenni, se desiera può approfondire con un professionista della struttura pubblica della sua città.

Spesso sono dei semplici automatismi.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it