Candida o altre infezioni?

Buongiorno,
circa un mese fa ho iniziato ad avere un fastidiosissimo prurito intimo. Pensando fosse soltanto un'infiammazione ho iniziato una cura con semplici prodotti da banco presi in farmacia. Qualche giorno dopo però inizio ad avere perdite bianche accompagnate sempre dal prurito. Avendo già avuto la candida, in farmacia mi hanno consigliato un ciclo di Gynocanesten in crema di sei giorni. Alla termine il prurito è completamente sparito, ma da allora continuo ad avere perdite e non sembrano diminuire.
Può essere che la candida ci metta così tanto a guarire? o queste perdite possono essere dovute ad altre infezioni?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certamente gentilissima utente, molte sono le possibilità sia infettive che non che possono incrociarsi in quella zona; sono certo che un consulto venereologico le chiarirà molte cose; lo programmi con fiducia

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it