, anche l'esame per la mononucleosi

Buongiorno. Ho 33 anni e mi sono recata dal medico perchè ho un lifonodo ingrossato nel collo a sinistra e uno sulla clavicola sempre a sinistra. Il medico mi ha prescritto, tra gli altri (emocromo, ves, pcr, urine, toxo), anche l'esame per la mononucleosi. Ho gia' avuto la mononucleosi (5 anni fa circa). Potrei averla contratta nuovamente?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' molto difficile; tenga conto che un linfonodo può ingrandirsi per i più svariati motivi rappresentando una barriera difensiva nei confronti di vari agenti ( virus, batteri ecc. ). Aspetti con fiducia i risultati degli esami

Un saluto

A. Baraldi