Sbalzi pressori

Buonasera dottori è possibile che ho dei sbalzi notevoli di pressione da sdraiato a seduto??
Esempio 87-137 batt.85 seduto
60-115 batt.60 sdraiato
Sono sotto cura con triapin perchè sto passando un periodo di forte depressione,altra domanda possibile che quando non sono in uno stato depressivo il medico mi sospende il triapin perchè i valori pressori tornano nella normalità se è possibile una risposta ad entrambe le domande grazie mille...
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
La pressione arteriosa e la frequenza cardiaca fisiologicamente cambiano passando dalla posizione sdraiata a quella seduta e a quella eretta.

Inoltre gli sbalzi che lei riporta non sono così grandi.

Non si preoccupi!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille buona serata......