gravidanza con eventuale goccia di sperma esterna

Salve dottori scusate, allora la mia ragazza gli era finito il ciclo da due giorni .. e quella sera stessa abbiamo avuto un rapporto protetto però prima del rapporto con il preservativo ho avuto due penetrazioni senza nulla , poi per ansia mi sono subito messo la protezione e abbiamo continuato al che prima do eiaculare sono uscito mi sono tolto il preservativo e ho eiaculatorio sul fondo schiena della mia ragazza ora la mia preoccupazione è che quante possibilità ci sono che sia rimasta incita con le due penetrazioni non protette e con magari una goccia di sperma che possa essere scesa tra il sedere e involontariamente avvicinata all'ingresso della vagina ? Però appena ho eiaculato ho subito pulito nn so se sia potuta colare tra il sedere
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo di riferimento della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere sempre con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore e scusi il disturbo